mercoledì 5 giugno 2013

Il fantasma del palcoscenico

Abbiamo pensato di fare un esperimento:  provare a liberare l'autore, il regista e soprattutto l'attore nascosto (nemmeno tanto in profondità ...) in ogni archeologo che si rispetti.

E questo è solo l'inizio di un progetto, cui partecipano amici e appassionati, uniti dall'idea che un po' di follia non guasta mai. Anche in archeologia.
Vi assicuro che ne vedrete delle belle in un futuro prossimo, ci stiamo già lavorando.

Per prima cosa però, guardatevi il risultato del nostro esperimento ...



Bene, ora siamo sotto gli occhi di tutti. Ma, cosa ben più grave ... siamo sottoposti al giudizio di tutti!

Cannoni e farfalle sarà infatti presentato al prossimo archeocontest, Opening the past, organizzato dai promotori del progetto MAPPA (in programma a Pisa dal 13 al 15 giugno prossimi), e già da ora è possibile votarlo come migliore video nella categoria open access in archaeology.

Ora, quindi, per andare avanti, abbiamo bisogno di tutto il vostro sostegno: votate per Cannoni e Farfalle, se pensate anche voi che non sia sbagliato portare un po' di ironia nel difficile passaggio dalla pesantezza della terra (e dei dati) alla leggerezza delle parole.

Se poi non foste ancora convinti, allora leggetevi le belle parole che ci dedica Steko ...

A questo punto, mi rendo conto, non potete fare a meno di votarci. Allora cliccate sul titolo del frame del filmato (che vi porterà sulla pagina di youtube) e dateci un bel MI PIACE!

PS: se non trovate il link per votare, cliccate qui. Se volete leggere il post di P&F, cliccate invece qui.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...